Termolaser
WONDER SNELL

Wonder Snell è un termolaser a diodo ad alta potenza: la più affidabile risposta, non invasiva, per il rimodellamento del corpo

Cos'è Wonder Snell

Wonder Snell utilizza un’energia a bassa intensità che permette di stimolare le cellule adipose determinando il collasso e la fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare.
Il lipolaser è una tecnica sempre più diffusa che serve a ridurre il grasso in eccesso attraverso una riduzione del volume delle cellule adipose.
Il trattamento risulta particolarmente efficace anche nella riduzione della cellulite.
Rappresenta oggi una valida alternativa alla liposuzione chirurgica e alla cavitazione indicata per chi desidera un approccio sicuro e non invasivo.

Perché scegliere Wonder Snell

Wonder Snell agisce attraverso l’applicazione onde elettromagnetiche monocromatiche (LASER) e concentrate (LED) a lunghezze d’onda specifiche.
Ciò è possibile utilizzando dei PADS di diverse dimensioni che vengono posizionati in corrispondenza delle zone da trattare e lasciati agire per circa 30-40 minuti.

Al termine di questo tempo di posa si rende necessario effettuare un drenaggio delle parti trattate (manuale oppure tecnologico con pressoterapia o Radiofrequenza) della durata di almeno 20 minuti.

L’effetto del lipolaser è visibile fin dalle prime sedute; la riduzione del tessuto adiposo si realizza in modo stabile in relazione all’entità del sovrappeso, al termine di un percorso di almeno 8 sedute sino ad un numero che dipende dall’obiettivo che si è prefissato con la cliente.

Vantaggi

-5 cm dalla prima seduta

2 lunghezze d'onda

Trattamento multiplo

Sicuro e indolore

Proprietà

Il Termolaser Wonder Snell è la più affidabile risposta non invasiva per il rimodellamento corpo: fa perdere fino a 5 cm in una sola seduta!

Scheda tecnica

Inserisci Wonder Snell
nel tuo Centro!

Compila il modulo qui sotto e un nostro specialista ti ricontatterà al più presto!