Pressoterapia
3 in 1

La pressoterapia 3 in 1 prevede la combinazione di tre diverse metodiche che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.

Cos'è la Pressoterapia 3 in 1

Pressoterapia, termoterapia ed elettrostimolazione sono trattamenti in grado di dare risultati visibili e concreti.


Con questa apparecchiatura è possibile disporre di tre tipologie di trattamento diversi, da poter utilizzare singolarmente, oppure in sinergia, potendo creare dei protocolli di trattamento su misura a seconda delle esigenze di ogni singolo cliente.

Come funziona

Con la pressoterapia il corpo viene trattato attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale, che prevede l’applicazione di una determinata pressione sulle zone del nostro corpo, risultando così efficace contro gli inestetismi delle cellulite e della ritenzione idrica.

Con l’infrarosso si produce un riscaldamento generalizzato, in grado di provocare un aumento della temperatura corporea, favorendo così il rilassamento muscolare, l’eliminazione delle tossine e l’aumento del microcircolo.

Grazie alla gestione della temperatura su diversi livelli di intensità è possibile scegliere la funzionalità del trattamento: sudorazione, aumento del metabolismo, riattivazione del microcircolo ed effetto rilassante.


L’elettrostimolazione ci consente invece di ottenere una riduzione delle cellule di grasso, la tonificazione dei tessuti e la loro vascolarizzazione.

Vantaggi

Tonifica e Rassoda

Tonifica e rassoda la muscolatura del corpo

Riduce il volume ed elimina le tossine

Facilita ed incrementa l'eliminazione delle tossine e stimola il drenaggio linfatico

Elimina la Cellulite e la ritenzione idrica

Agisce contro gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione idrica.

Relax e Benessere

Piacevole sensazione di relax e benessere durante il trattamento che prosegue nel proseguimento dell'attività quotidiana.

Zone di Applicazione

Componenti

Specifiche tecniche

Inserisci la Pressoterapia 3 in 1
nel tuo Centro!

Compila il modulo qui sotto e un nostro specialista ti ricontatterà al più presto!